Lunedì - Venerdì 09:00 - 19:00 Sabato 09:00 - 01:00 Domenica 09:00 - 20:00
E-SHOP

Aprile Alle TermeAQ: Un'Esperienza di Benessere Esclusiva ti Aspetta!

Cari amanti del benessere e del relax profondo, abbiamo il piacere di annunciare una sorpresa che renderà il vostro mese di aprile indimenticabile. Solo per questo mese, TermeAQ vi offre un'opportunità unica: vivere l'esperienza rigenerante di un bagno turco completamente gratuita con l'acquisto di un ingresso per le nostre piscine termali. 

Immaginatevi avvolti dal calore avvolgente e dai vapori benefici, un vero toccasana per corpo e mente. E tutto questo, potrà essere vostro senza costi aggiuntivi.

Come Accedere a Questa Promozione Esclusiva? È semplicissimo:
  • Scarica l'APP TermeAQ: Se non l'avete ancora fatto, è il momento di farlo! Disponibile per iOS e Android, l'app è la vostra chiave per un mondo di benessere a portata di mano.
  • Diventa un Membro di "MemberAQ": All'interno dell'app, iscriviti alla sezione "MemberAQ". È il tuo passaporto per un'esperienza ancora più ricca e personalizzata alle TermeAQ.
  • Presentati alla Reception: Mostra l'app installata sul tuo smartphone e attiva l'offerta. Da quel momento in poi, il benessere è nelle tue mani.
Perché scegliere TermeAQ? Perché crediamo nel potere rigenerante delle nostre acque e vogliamo condividere con voi tutti i benefici di un'esperienza termale completa. Il bagno turco, con il suo calore umido e rilassante, è solo l'inizio. Da noi, troverai piscine termali dove nuotare circondato dalla natura, trattamenti benessere personalizzati, e spazi di relax dove lasciare alle spalle lo stress quotidiano.

Non lasciarti sfuggire questa occasione di coccolarti e di prenderti cura di te in un modo del tutto speciale. Aprile è il mese del benessere alle TermeAQ, e noi non vediamo l'ora di accoglierti.

Scarica l'app TermeAQ, iscriviti e vivi l'esperienza che hai sempre sognato. Il benessere ti aspetta, regalati un'esperienza di pura rigenerazione e lascia che il viaggio verso il relax totale abbia inizio.
Rimaniamo in contatto
Lascia la tua email per essere informato sulle nostre iniziative e promozioni!
Preferenze cookie
0